NINA IRIS

il giardino delle iris in Monferrato

Contatti

NINA IRIS

IL GIARDINO DELLE IRIS IN MONFERRATO

Indirizzo:
Via Scallaro 7 
10020 Cavagnolo TO
Email:
info.irisnina@gmail.com
Phone:
+39 333 53 77 703

Follow Us


instagram
whatsapp

Condizioni generali di vendita

Modalità di ordine
Gli ordini per l'Italia sono processati attraverso il sito e-commerce www.ninairis.com.
Per l'estero Europa e paesi extra-europei, è necessario contattare l'azienda tramite email : info.irisnina@gmail.com

 

Forme di pagamento
Le modalità di pagamento sono le seguenti per l'Italia:

  • PayPal,
  • Carta di credito
  • Satispay
     

Le modalità di pagamento sono le seguenti per l'estero:

  • Bonifico bancario intestato a:
    Giorcelli Orietta
    Banca Sella -Sede Piazza Castello- Torino
    IBAN
    IT 59 f 03268 01000 000509833790

 

Spese di imballo e spedizione
Indipendentemente dal volume dell'ordine e sino al peso di Kg. 30 (equivalente a circa 50 rizomi), Nina Iris addebita il seguente contributo fisso per le spese di spedizione
PACCO PER L'ITALIA:
tracciabile €uro 10,00.
PACCO PER L'ESTERO: 
Sarà comunicato l'importo via email al ricevimento dell'ordine tramite e-mail.

 

Prezzo di vendita
I prezzi sono comprensivi di IVA, con le aliquote in vigore, fatte salve eventuali maggiorazioni successive.

 

Garanzia di qualità 
A norma dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), i prodotti acquistati sono coperti da garanzia legale che copre i vizi di conformità dei beni stessi.
L'eventuale difetto deve essere comunicato dall'acquirente entro due mesi dalla scoperta e per avvalersi della garanzia è sufficiente contattare Nina Iris via email o per telefono.
Della garanzia non possono avvalersi coloro che abbiano acquistato i prodotti nell'ambito della propria attività professionale o imprenditoriale, indicando la propria partita IVA.
La garanzia da diritto alla sostituzione del bene senza spese per il cliente oppure alla risoluzione del contratto; se il prodotto non è disponibile, ad esempio per ragioni di stagionalità o per esaurimento scorte, al cliente viene offerta la possibilità di ricevere un buono sconto, pari al valore dei prodotti oggetto di reclamo, da utilizzare per futuri acquisti.
Non spetta la sostituzione ne la risoluzione nel caso in cui il difetto sia di lieve entità , per il quale la sostituzione sia impossibile o eccessivamente onerosa (ad esempio quando il reclamo riguarda solo una parte dei prodotti presenti in una singola confezione).
Nina Iris non risponde nel caso in cui il cliente non abbia provveduto all'interramento dei rizomi in tempo utile, riservandosi il diritto di farsi restituire i prodotti oggetto di reclamo per verificarne l’effettiva natura.

 

Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), Nina Iris si impegna a rimborsare l’importo dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, purché la merce venga rispedita a Nina Iris, sostanzialmente integra e nel suo imballo originale, con pacco postale celere, entro 10 lavorativi dalla data di ricevimento.